Come rendere più persistente il profumo.
La gamma Mon Guerlain

È tra i piaceri più amati. Vaporizzare il profumo sulla pelle, fermarsi a inspirarne le note olfattive, chiudere gli occhi e lasciare libere le emozioni.

Uno dei gesti più femminili che vestono il corpo come un abito, da indossare di mattina prima di uscire e che ci accompagnerà per l'intera giornata, raccontando ora dopo ora qualcosa di sé, rivelando un suo nuovo aspetto.

Un'evoluzione odorosa che prende forma attraverso la piramide olfattiva che mostra il profumo poco alla volta, partendo dalle note di testa della Lavanda Carla che si percepiscono per prime, passando per quelle di cuore del Gelsomino Sambac e accompagnando la donna fino a ventiquattro ore dopo l'applicazione con le note di fondo legnose e gourmand del Sandalo Citrino e della Vaniglia Tahitensis.

Un'intensità che non si ferma solo alle prime ore della mattina, ma che prosegue per tutto il giorno, rendendo la fragranza percepibile più a lungo e che può essere resa ancora più persistente, attraverso l'utilizzo congiunto dei prodotti della gamma.

Iniziare la giornata con Mon Guerlain Gel Douche, il nuovo gel doccia di Guerlain, sarà il primo gesto per rendere il profumo più intenso, cominciando con una detersione profumata della pelle.
Seguirà Mon Guerlain Lait Corps, il fresco latte profumato per il corpo che avrà la funzione non solo di idratare la pelle, ma anche di essere la perfetta base su cui vaporizzare e fissare più a lungo la fragranza.

L'abbinamento dei prodotti della gamma Mon Guerlain permetterà alla fragranza di esprimersi in modo più intenso e veritiero durante tutto l'arco della giornata e di raccontare la sua storia dalla mattina sino alla sera, accompagnando la donna che la sceglie come un sottofondo profumato, in grado di scandire il tempo e la vita.