Incede con passo sicuro, avvolta da un'aura misteriosa e luminosa al tempo stesso, sul viso un sorriso complice, come a rivelare al mondo un pensiero felice che le passa per la mente in quel momento. Indossa un abito leggero che le accarezza delicatamente il corpo e si muove insieme a lei, in un ondeggiare femminile e ipnotizzante. Una presenza che svanisce in fretta, presa da chissà quale impegno della vita quotidiana, ma la cui essenza rimane impressa in coloro che hanno avuto il privilegio di vederla passare. Una personalità che si presenta in anticipo, grazie anche alla sua fragranza che non può essere ignorata o dimenticata e che diventa così la sua firma olfattiva.
Scegliere una fragranza, identificarsi in essa, indossarla quotidianamente e trasformarla in uno degli strumenti attraverso i quali esprimere sé stessa. Il profumo può diventare la propria firma olfattiva e rappresentare il proprio stile di vita. Un'alchimia perfetta che nasce dall'incontro tra le note olfattive e la pelle di una donna. Un'interazione a doppio senso, arricchita e personalizzata dalla presenza di entrambi. Una fragranza, per trasformarsi in firma olfattiva, ha bisogno infatti della peculiarità della donna che la indossa e che le dona quelle variazioni profumate che cambiano da pelle a pelle, mentre le note olfattive del profumo possono raccontare sé stessi, prima ancora di presentarsi agli altri.
Scegliere la fragranza che più ci rappresenta è quasi un incontro di anime tra una donna e un profumo che racconta una storia, un racconto che spesso coincide proprio con la vita della donna. Questo è il momento dell'unione più bello e significativo a cui consegue la scelta di avere quella fragranza come propria signature.
Un incontro dal sapore intenso dove il ritratto raccontato dalla fragranza corrisponde alle sembianze, allo stile, agli ideali e ai sogni della donna che la sceglie.
È la storia di Mon Guerlain, fragranza dedicata a una donna moderna, forte, dolce e determinata, ma senza condizionamenti o categorizzazioni, una donna impegnata, ma sempre pronta ad aiutare gli altri, una donna sofisticata, misteriosa e seducente, che non ha bisogno di utilizzare stratagemmi banali, se non la sua essenza, la sua intelligenza e la sua femminilità.
Una donna in cui identificarsi. Una fragranza che ci rappresenta. Da indossare come un abito, che si mostra come un preludio di ciò che siamo. Un profumo da scegliere come la nostra firma olfattiva.