Identikit della donna Mon Guerlain.
I consigli di stile ispirati ad Angelina Jolie

Una bellezza senza filtri, una femminilità consapevole che non ha bisogno di stratagemmi, una donna femminile, forte, ma dolce, sicura di sé, ma fortemente empatica, delicata, ma intrepida.
La donna Mon Guerlain è la visione della femminilità moderna.

Un profumo per le donne che sfidano le convenzioni e non conoscono categorizzazioni, che sono fedeli ai propri valori e che si mettono in gioco per aiutare gli altri.

Una donna che viene raccontata attraverso una scia profumata e rappresentata da una musa: Angelina Jolie. “Il mio tatuaggio invisibile sulla pelle, il mio profumo, Mon Guerlain.” È questa la definizione che l'attrice dà alla fragranza che rappresenta e che la rappresenta.

Un incontro di lunga data quello tra la Maison francese e Angelina che racconta un suo ricordo olfattivo d'infanzia legato alle note di iris e violetta di una cipria Guerlain, la preferita di sua madre.
Una collaborazione resa più solida che mai, grazie alla creazione di Mon Guerlain, fragranza simbolo della tradizione artigianale e della maestria del Parfumeur Guerlain unita ai valori e ai principi della femminilità moderna, di cui Angelina è ambasciatrice.

Detiene un know-how sorprendente che deriva da una formazione di alto livello che gli permette di lasciare che sia il suo naso a parlare. Un professionista che pensa attraverso gli odori, che crea una nuova fragranza a partire dalla sua mente, ricchissimo database con centinaia di migliaia di ricordi olfattivi.

Attrice, produttrice e regista di fama internazionale, Angelina Jolie è particolarmente nota per le sue attività di beneficenza e filantropia. È Inviata Speciale dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e cofondatrice di “Preventing Sexual Violence Initiative”, un progetto globale che punta a prevenire la diffusione delle violenze sessuali nelle zone colpite dai conflitti armati. Sta inoltre ultimando le riprese del suo quarto lungometraggio, First They Killed My Father, nel quale racconta il genocidio cambogiano attraverso gli occhi di una bambina.

Angelina Jolie con la sua bellezza, la sua forza e la sua delicatezza, con la sua femminilità sensuale e materna e con la grande compassione verso gli altri incarna tutte le sfaccettature di quella donna moderna libera e sicura di sé: la donna Mon Guerlain.

Nell'advertising film Notes of a Woman la vediamo avvolta nella luminosa atmosfera della Provenza, a contatto con la natura, immersa in sé stessa, con tutte le contraddizioni che distinguono la sua personalità e, a contrapposizione, la figura del Parfumeur, intento nella creazione della fragranza che rappresenta l'essenza di questa donna, che si ama e si ammira.

Una donna audace, briosa, ma capace di conservare il suo mistero, che ha fatto della sua personalità il suo stile, senza vincoli o categorie. In grado di indossare una tunica leggera passeggiando tra i campi con la stessa eleganza con cui veste un abito in pizzo per una serata importante. Una donna impegnata, con obiettivi, che compie delle scelte seguendo le sue idee e i suoi valori, mossa dallo scopo primario di fare del bene agli altri.

Una donna che rappresenta la femminilità del nuovo millennio, che fa dello stile il suo baluardo e che lo rende unico infondendolo con la sua spiccata personalità. Un esempio di come siano il carattere e l'amore a essere la vera essenza della femminilità e gli unici veri consigli di stile da fare propri.